EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Castelveccana | 30 Novembre 2020

Castelveccana, installata passerella che porta all’incantevole laghetto a valle della Froda

Oltre a questo progetto al vaglio dell'amministrazione l'approvazione della riqualificazione del sentiero che conduce alla chiesetta di Santa Veronica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’installazione della scala, è stata messa in pristino anche la passerella che attraversa il torrente per arrivare all’incantevole laghetto a valle della cascata della Froda a Castelveccana.

Soddisfatto per questa piccola ma importante opera è il sindaco Luciano Pezza, da sempre sensibile con le sue amministrazioni susseguitesi nel corso degli anni alla valorizzazione del territorio e del turismo.

Buone notizie per la comunità del paese lacustre, però, arrivano anche per un altro progetto, che permetterà a cittadini e turisti, una volta terminata la pandemia, di camminare in sicurezza verso uno dei punti panoramici più belli del territorio.

“Anche il sentiero che da S. Pietro porta al meraviglioso pianoro sul quale è situata la chiesetta di S. Veronica è alla attenzione dell’amministrazione e si conta a breve di approvare il progetto di riqualificazione“, conclude Pezza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127