EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Montegrino Valtravaglia | 27 Novembre 2020

Montegrino, si ferisce ad una gamba con la motosega mentre lavora nel giardino di casa

L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in un'abitazione del paese. L'uomo trasportato in elisoccorso a Varese non è in pericolo di vita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 27 novembre, mentre tagliava alcuni alberi all’interno del giardino di casa a Montegrino Valtravaglia, si è ferito ad una gamba.

L’uomo stava utilizzando una motosega quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è ferito accidentalmente. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 che hanno prestato all’uomo le prime cure, affidandolo poi all’elisoccorso che lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese.

Fortunatamente la persona coinvolta non è in pericolo di vita, ma sarà sottoposta ad ulteriori accertamenti ed esami.

Insieme al personale sanitario sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino con una pattuglia, per ricostruire quanto avvenuto, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con gli operatori del 118 e hanno messo in sicurezza l’area.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127