EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 23 Novembre 2020

Il Covid non ferma l’Erbolario Luino: al via il “Black Friday” con tanti prodotti e promozioni

Come da tradizione, ormai, il noto negozio di profumazioni di via Vittorio Veneto vi aspetta da oggi fino al 3 dicembre. Michela: "Numerose proposte per ogni gusto"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Inizia oggi, lunedì 23 novembre, fino al prossimo 3 dicembre, il “Black Friday” all’Erbolario di Luino, noto store di profumazioni e fragranze di Michela Burbo che, ancora una volta, vuole far conoscere ai propri clienti tutti i nuovi prodotti che proveranno ad allietare queste giornate così difficili a poche settimane dal Natale.

“Nonostante il periodo Covid, l’Erbolario ha fatto partire il Black Friday, come ogni anno – commenta la responsabile Michela Burbo -. Sarà un’occasione per tutta la nostra clientela, per scoprire le nuove linee e i nuovi prodotti in promozione direttamente all’interno del nostro negozio, rispettando come sempre le norme in vigore per evitare la diffusione del virus. Vi aspettiamo con tante idee regalo per ogni gusto”.

Numerose le profumazioni (crema mani, crema corpo, profumo, sapone, bagnoschiuma, shampoo e tanto altro) in promozione e beauty pochette, dal 30 al 50%: Iris, Assenzio, Accordo di Ebano, Collezioni Creme Mani (due set crema mani), Ginepro Nero, Sfumature di Dalia e, non da ultimo, anche Danza dei fiori.

Per ulteriori informazioni, ordini o prenotazioni chiamare il numero 0332 157 0817, consultare la Pagina Facebook o il Profilo Instagram. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127