Porto Valtravaglia | 22 Novembre 2020

Spacca con l’auto un muretto a Porto Valtravaglia e fa perdere le sue tracce

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Angelo Lucchini. Questa mattina una ditta ha posizionato le barriere stradali new jersey

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle 19, a Porto Valtravaglia, lungo la Strada provinciale 69, in via Angelo Lucchini.

Il conducente di un’auto, dopo aver perso il controllo, è andato a scontrarsi con un muretto presente a bordo strada, abbattendolo. La persona, ignota alle forze dell’ordine, dopo l’impatto è fuggito via, senza lasciar traccia.

Sul posto, dopo una segnalazione, sono così intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, per mettere in sicurezza la carreggiata, e i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno cercato elementi utili per trovare il responsabile.

Questa mattina, invece, gli operai di una ditta, incaricata dalla Provincia di Varese, hanno posizionato le barriere stradali new jersey per evitare qualsiasi tipo di pericolo agli automobilisti che percorrono la strada.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127