Oroscopo | 22 Novembre 2020

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dal 23 al 29 novembre

Ecco l'oroscopo e la classifica dei segni per la settimana che inizierà domani. Al top Sagittario, Pesci e Toro. In fondo alla classifica Vergine, Bilancia e Leone

Tempo medio di lettura: 2 minuti

12• ♍️ Vergine: Una settimana dove vi sentite poco presenti ed a volte vi manca quel intuito felice. Affidatevi ad un’analisi profonda e precisa delle vostre riflessioni. Buoni gli affetti e le relazioni. Giornate migliori: Venerdì e Sabato. Calma, state sereni Lunedì e Martedì.

11• ♎️ Bilancia: Una settimana che può essere vissuta in gran parte con nervosismo per colpa di Marte e Luna opposti. State sereni, da metà dicembre inizia un nuovo periodo molto più interessante. Giornate migliori: Sabato e Domenica. Calma: Mercoledì e Giovedì.

10• ♌️ Leone: Ancora non avete quella giusta riflessione per affrontare e risolvere al meglio certe vostre giornate. Dentro di voi è ritornata quella fiducia, quella forza che mancava da un mese.  Per i sentimenti vivete serenamente ciò che già avete. Giornate migliori: Mercoledì, Giovedì.

9• ♋️ Cancro: Una settimana buona per riflettere, analizzare, finalmente anche per iniziare a tornare ad amare. Attenzione a non sognare ad occhi aperti, la metà di dicembre è lontana. Giornate migliori: Lunedì, Martedì e Sabato.

8• ♈️ Ariete: Una settimana addolcita da una Venere non più in opposizione che inizia a guardare il vostro cuore, è una Luna che vi viene a fare una sensibilità fine. Giornate migliori: Mercoledì e Giovedì. Attendete metà dicembre per affrontare le questioni più complesse.

7• ♊️ Gemelli: Cala un po’ dentro di voi quello smalto, quella grande vitalità, il Sole è opposto. Accettabili i sentimenti, state sereni e non fate colpi di testa, rimanete vicino a chi vuole la vostra presenza. Giornate migliori: Mercoledì, Giovedì e Domenica dal pomeriggio.

6• ♒️ Aquario: Ritorna in questa settimana quella forza quella certezza nelle vostre azioni, il Sole è nuovamente amico. Venere non vi dà più quel sorriso che vi rende affascinanti, accontentatevi e vivete accanto a chi vi vuole bene. Giornate migliori: Mercoledì e Giovedi. Evitate riflessioni troppo complesse.

5• ♏️ Scorpione: Una settimana a metà dove ci sono ancora riflessioni felici ed una bella Venere che vi fa battere forte il cuore. La sola Luna Venerdì, Sabato e Domenica vi innervosisce oltre modo. Buone giornate: Lunedì e Martedì.

4• ♑️ Capricorno: Una buona settimana dove venere è tornata a sorridere al vostro cuore. Sempre belle le vostre riflessioni del pensiero, e quel pizzico di benevolenza che Giove vi concede. Giornate migliori: Lunedì, Venerdì e Sabato.

3• ♉️ Toro: Una bella sensibilità molto presente in tutta la settimana, un pensiero molto intuitivo, affidatevi a questo nei vostri pensieri. Non è il momento per le grandi riflessioni, Mercurio è opposto. Per i sentimenti accontentatevi di quello che avete. Giornate migliori: Venerdì, Sabato e Domenica.

2• ♓️ Pesci: una settimana che parte forte Lunedì e Martedì, ma quasi tutta è un applauso. Non ci credete? Abbiate fiducia in voi stessi. Ottimi i sentimenti……con una bella Venere, sorridete!

1• ♐️ Sagittario: Tutti i pianeti sono con voi o non vi intralciano le giornate. Buone le giornate di Martedì, Mercoledì e Giovedì. Il solo Lunedì parte con un po’ di stanchezza e dopo tanto correre Domenica sera Stop, riposo!

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127