Alto Varesotto | 14 Novembre 2020

Le farmacie di turno nell’alto Varesotto fino a venerdì prossimo

Un'informazione utile a tutta la cittadinanza del territorio, per qualsiasi evenienza ed esigenza. Ecco tutti gli orari e i luoghi di riferimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio, che andranno a servire le migliaia di persone presenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 20 novembre. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.

Da ieri, venerdì 13 novembre, alle 8.30 di oggi, sabato 14 novembre, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Mandelli) e Cuvio. A sostituire le due, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (S. Ambrogio) e Arcisate (La Calce), mentre da domani, domenica 15 novembre, a lunedì 16, saranno aperte le strutture di Varese (Sociale), Lavena Ponte Tresa e Laveno (Comunale).

Da lunedì 16 a martedì 17 novembre, si potrà contare sulle farmacie di Varese (Gagliardelli) e Arcisate (La Calce), mentre martedì 17 e mercoledì 18 novembre su quelle di Varese (s. Maria) e Luino (Creva).

Infine, mercoledì 18 novembre e giovedì 19 novembre saranno aperte la farmacie di Varese (Bobbiate), Dumenza, Induno (San Giovanni B.) e Besozzo (Losi) per chiudere con quelle di Varese (Biumo)Castelveccana e brusimpiano tra giovedì 19 e venerdì 20 novembre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127