EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Grantola | 14 Novembre 2020

La farmacia di Grantola regala mascherine a tutti gli over 60 del paese

Oltre 300 dispositivi FFP2 donati al Comune dal dottor Ferretti, in consegna nelle case grazie ai volontari di Pc. Il sindaco Boscardin: "Un grazie infinito"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nonostante la seconda ondata di Covid-19 stia mettendo in ginocchio tutta la provincia di Varese, colpendo anche la nostra zona, il grande cuore di tanti cittadini continua ad essere pulsante, oggi come nella scorsa primavera. Un territorio che, spesso, dimostra quanto solidarietà e altruismo siano valori da fare propri, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo da mesi.

E la farmacia di Grantola del dottor Ferretti non è da meno e, dopo le varie donazioni avvenute negli scorsi mesi, soprattutto grazie a cittadini, associazioni e imprenditori che hanno voluto portare il loro contributo per aiutare le comunità alla lotta contro il Coronavirus, negli scorsi giorni ha donato al Comune oltre 300 mascherine FFP2 da destinare a tutti i cittadini over 60 del paese.

Nella giornata di oggi saranno proprio i volontari della Protezione civile del paese a consegnare, casa per casa e portone per portone, ai residenti i dispositivi di protezione, utili per evitare la diffusione e il contagio del virus.

“Non possiamo far altro che ringraziare infinitamente il dottor Ferretti – commenta il sindaco Adriano Boscardin -. Ancora una volta ha dimostrato il suo grande spirito di comunità, anche grazie alle donazioni ai clienti di mascherine all’interno della sua farmacia. Un grazie anche ai volontari della Protezione civile per l’impegno nella consegna dei dispositivi in ogni casa”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127