EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 14 Novembre 2020

Ecco le mascherine della Pallacanestro Virtus Luino arrivate grazie a una società del territorio

Il presidente Matteo Minetti ci tiene a ringraziare pubblicamente l’Autoscuola Club Luino Alfredo per il prezioso regalo alla società e agli iscritti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In un momento non certo facile ecco una bella iniziative che è un piacere raccontare: il prezioso dono fatto dall’Autoscuola Club Luino Alfredo nei confronti della Pallacanestro Virtus Luino e dei suoi tesserati. L’azienda luinese infatti ha sponsorizzato le mascherine protettive che la società di pallacanestro distribuirà ai suoi tesserati, non appena le normative lo consentiranno.

“Ci teniamo a ringraziare pubblicamente Alfredo, il titolare dell’autoscuola, sua moglie e la sua attività – ha dichiarato il presidente Matteo Minetti –. Non appena sarà possibile organizzeremo la distribuzione delle mascherine protettive, personalizzate per ognuno dei nostri atleti. In un momento come questo, di grandi dubbi e incognite per tutti, questa azione vale doppio: quando c’è comunanza di intenti, voglia di stare vicino alle giovani generazioni, passione per il territorio in cui siamo radicati, amore per lo sport il dialogo e le belle iniziative non si fermano nonostante le difficoltà. Anzi, aggiungo che da questa nuova amicizia è nata anche un’opportunità doppia per noi in quanto le nostre famiglie possono godere di tariffe agevolate in autoscuola”.

Lo sport è fermo ma la PVL sta cercando di fare di tutto per stare vicino ai suoi ragazzi, anche da lontano. “Il campo ci manca – continua Minetti -, ma ancora una volta ricordiamo quanto sia importante rispettare le norme. Indipendentemente dal luogo e dal mezzo, mantenere un rapporto constante con i nostri ragazzi per noi è fondamentale: ogni settimana proponiamo momenti di attività fisica via Zoom”.

“Gli allenamenti proseguono quindi da remoto compatibilmente con lo spazio di casa, grazie ai nostri allenatori che studiano e preparano esercizi ad hoc. La nostra programmazione quindi non si è fermata, non appena si potrà siamo pronti a tornare in campo ancora più carichi… e grazie alle nostre nuove mascherine ancora più protetti”, ha concluso Minetti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127