Luino | 12 Novembre 2020

Luino, il Comune rinnova la Commissione Paesaggio

È stato pubblicato oggi l'avviso per la selezione dei nuovi membri, con presentazione delle candidature entro sabato 28 novembre. Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Fra gli adempimenti della nuova amministrazione comunale di Luino figura anche il rinnovo della Commissione Paesaggio.

Per questo motivo, nella giornata odierna, il Servizio Territorio ha pubblicato l’avviso per la selezione dei componenti idonei per l’incarico, firmato dal responsabile, l’architetto Mauro Montagna.

La Commissione Paesaggio è composta da un Presidente e da 6 membri tra i quali devono figurare le seguenti professionalità: un architetto, un geologo, un ingegnere edile, un esperto in discipline ambientali, un geometra e un agronomo/forestale. Tutti questi componenti non possono essere né consiglieri comunali né componenti della giunta.

Alla domanda di presentazione dovrà essere allegato – pena esclusione – il curriculum professionale nel quale dovranno essere indicati il titolo di studio e l’esperienza posseduta e ulteriori titoli professionali attinenti alla tutela e alla valorizzazione del paesaggio (partecipazione a corsi di formazione, master, iscrizione in albi professionali, partecipazione alle Commissioni per il Paesaggio, pubblicazioni ecc…).

I requisiti specifici richiesti per la figura del Presidente e per quelle dei membri effettivi e supplenti – che verranno tutti quanti nominati dalla giunta – sono contenuti nell’avviso di selezione.

Tutti coloro che sono interessati a presentare la propria candidatura, possono utilizzare il modulo reperibile sul sito web del Comune e consegnarlo entro e non oltre le ore 12 di sabato 28 novembre a Palazzo Serbelloni (piazza Crivelli Serbelloni n. 1) o inviarlo tramite PEC all’indirizzo comune.luino@legalmail.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127