EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 10 Novembre 2020

Malore per un 50enne davanti alla stazione a Luino

L'uomo si è accasciato al suolo intorno alle 10 in piazza Marconi. Sul posto gli operatori della Padana Emergenza di Luino e la Polizia locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 50 anni questa mattina, martedì 10 novembre, mentre si trovava in piazza Marconi a Luino, a due passi dalla stazione ferroviaria, intorno alle 10, si è accasciato al suolo.

Il 50enne, colto da un malore, è stato soccorso da alcuni passanti che hanno allertato il Numero Unico di Emergenza. Sul posto così sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 della Padana Emergenza di Luino che dopo avergli prestato soccorso lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

Qui l’uomo è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti ed esami, ma da quanto si apprende non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia locale di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso all’uomo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127