EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 10 Novembre 2020

Lavena Ponte Tresa: il Covid non ferma centro “Fisioway”, sempre a disposizione della comunità

In questo periodo così difficile il centro tresiano sta rispondendo alle migliaia di richieste provenienti da tutta la provincia di Varese, soprattutto per i tamponi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Centro Polispecialistico Fisioway di Lavena Ponte Tresa, a quasi due anni dall’inaugurazione, continua ad essere uno tra i poli sanitari dell’alto Varesotto più apprezzati da gran parte della comunità del territorio, incluso il Canton Ticino.

In questo periodo di emergenza sanitaria, poi, sono diverse le strutture che chiedono una mano a “Fisioway”, oggi posizionato nella nuova sede sopra il supermercato Tigros, per fare fronte ai problemi nei ritardi, causati dall’enorme mole di lavoro, dell’ATS e di realtà più grandi sparse in tutta la provincia, soprattutto per quanta riguarda i tamponi. Sono centinaia, infatti, quelli effettuati settimanalmente dal centro.

“Sono tantissimi gli utenti che ci ringraziano per il lavoro incredibile che, come tanti altri centri e tanti altri colleghi, stiamo facendo in questo periodo – spiega il giovane imprenditore Giuseppe Di Napoli -. Compiliamo moduli fino a notte fonda, così come rispondiamo al telefono a persone che ci chiamano anche quando siamo chiusi. Insomma, nonostante siamo un piccolo centro medico, stiamo rispondendo alla richiesta sanitaria del paese e di tutti i paesi limitrofi. Vengono a fare tamponi da noi anche da Cardano al Campo, Lomazzo e Busto Arsizio”.

Una bella soddisfazione per lo staff e la gestione di Di Napoli che, nel 2018 aprendo questo centro medico con diverse specialità, aveva intrapreso questa strada difficile. Ad oggi, però, due anni dopo, possiamo dire che “Fisioway”  si è inserita appieno nei centri del territorio, rispondendo così alle tante esigenze dei cittadini, soprattuto in questo periodo così complicato a causa del Covid-19.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet. Per fissare appuntamenti e visite chiamare la segreteria al numero 0332 523590 o scrivere al numero WhatsApp +39 351 98 68 707, tutti i giorni dalle 14 alle 19.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127