Cunardo | 7 Novembre 2020

Donata un’ambulanza a SOS Tre Valli: un nuovo mezzo a disposizione del territorio

L'azienda ILOP di Cunardo ha deciso di regalare il veicolo all'associazione di assistenza. Il ringraziamento dei volontari e della presidentessa Amadio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In queste settimane convulse, sono tanti i volontari e gli operatori dei servizi di soccorso in emergenza-urgenza che si danno da fare quotidianamente per assistere e accompagnare negli ospedali – quando occorre – le persone affette da Covid-19 così come tutte quelle che hanno bisogno di essere soccorse per qualsiasi altro motivo di salute.

I mezzi a bordo dei quali i soccorritori si recano dove occorre ci sono, certo, ma talvolta sembrano non essere sufficienti alla grande quantità di richieste che – specialmente adesso – giungono costantemente e da ogni parte.

Anche per questo motivo, la ILOP di Cunardo ha deciso di donare una nuova ambulanza all’associazione di pubblica assistenza SOS Tre Valli, in modo da incrementare così il loro parco mezzi e dare un aiuto concreto in risposta ai bisogni del territorio.

Tutti gli operatori di SOS Tre Valli, con la presidentessa Loredana Amadio, sono molto grati alla nota azienda locale per il gesto compiuto e ringraziano anche il meccanico Franco di Pf Car, che ha provveduto ad allestire il veicolo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127