EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cittiglio | 6 Novembre 2020

Cittiglio, spacca la testa ad un 30enne durante una rissa: denunciato un uomo

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio in via Marconi, per il più giovane trauma cranico e ricovero in ospedale. Entrambi erano ubriachi. Sul posto 118 e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una rissa è avvenuta ieri pomeriggio, intorno alle 15, a Cittiglio, in via Guglielmo Marconi, dove ad essere protagonisti sono stati due uomini, un 36enne ed un 30enne di cittadinanza marocchina.

I due, in evidente stato di alterazione psico-fisica per l’uso di alcol, sono venuti alle mani, con il 36enne che ha spinto il più giovane contro un palo presente a bordo strada.

Il 30enne, che ha subito un trauma cranico, è stato trasportato all’ospedale di Circolo in codice giallo, mentre l’uomo più grande è stato fermato dai carabinieri della stazione di Laveno.

Fortunatamente il 30enne non è in pericolo di vita ed è stata tenuto sotto osservazione al Circolo per tutta la nottata, mentre il 36enne è stato denunciato a piede libero.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127