Marchirolo | 3 Novembre 2020

Scontro auto moto sulla statale a Marchirolo, ferito un 36enne

L'impatto è avvenuto intorno alle 17 sulla 233. Sul posto gli agenti della Polstrada di Varese, i carabinieri di Cuvio, l'ambulanza della SOS Tre Valli e l'automedica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 17, sulla strada statale 233, nel Comune di Marchirolo, dove un 36enne, in sella alla sua moto, si è scontrato con un’automobile.

A rimanere ferito è stato proprio il motociclista, finito sull’asfalto dopo l’impatto. Per questa ragione è stato necessario l’intervento degli operatori della SOS Tre Valli e del personale dell’automedica.

Il 118, dopo aver prestato soccorso all’uomo, lo ha trasportato in ospedale di Circolo in codice giallo. Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polstrada di Varese e i carabinieri della stazione di Cuvio, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno rilevato l’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127