EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 29 Ottobre 2020

Incidente in centro a Luino, un’auto finisce su un’aiuola

L'impatto è avvenuto lungo via XXV Aprile, nei pressi del supermercato Carrefour. Nulla di grave per le persone coinvolte, sul posto Polizia di Stato e Polizia locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, giovedì 29 ottobre, nel centro di Luino, lungo via XXV Aprile, nei pressi del supermercato Carrefour di Luino, dove si sono scontrate due automobili.

Non è chiara la dinamica dell’impatto, ma da quanto si è appreso, una delle due macchina, una Volkswagen grigia, è finita sul marciapiede e sull’aiuola non molto lontano dall’ingresso del supermercato.

Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte, in un momento in cui sul marciapiede non stava camminando nessun pedone. Per questa ragione non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118.

Sul posto insieme agli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino anche quelli della Polizia locale, che hanno rilevato l’accaduto, per accertare eventuali responsabilità, e per regolare la circolazione stradale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127