Alto Varesotto | 29 Ottobre 2020

Due incidenti a Brezzo di Bedero e tra Cremenaga e Ponte Tresa

Gli scontri, dopo quello sulla SP69 tra Germignaga e Porto Valtravaglia, sono avvenuti ieri sera. Per fortuna in entrambi i casi nulla di grave per le persone coinvolte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’incidente avvenuto sulla SP69 tra Germignaga e Porto Valtravaglia, dove a rimanere coinvolto è stato un 22enne che, alla guida della sua auto, ha sfondato un guard rail finendo nel giardino di una villa in riva al lago, altri due scontri si sono verificati ieri sera a Brezzo di Bedero sulla Strada provinciale 31 e tra Cremenaga e Lavena Ponte Tresa sulla Sp61.

Per fortuna in entrambi i casi nulla di grave per le persone coinvolte negli impatti, ma solo un grande spavento. Il primo, in ordine cronologico, a Brezzo di Bedero, non molto distante dall’incrocio con la farmacia, dove il mezzo stava viaggiando in direzione Germignaga sulla SP31.

Il secondo, invece, nel territorio di Cadegliano Viconago, sulla SP61 già teatro di altri incidenti. Qui una Golf grigia è finita fuori strada terminando la sua corsa lungo la carreggiata dopo aver colpito il guard rail.

Nessuno dei coinvolti è stato trasportato in ospedale, ma è stato necessario l’intervento degli operatori di ACI Soccorso Stradale, per rimuovere i mezzi dalla strada e mettere in sicurezza l’asfalto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127