EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 29 Ottobre 2020

Coltiva marijuana in garage, arrestato un uomo a Laveno

È un 35enne della zona fermato dai carabinieri dopo un controllo nella sua abitazione: oltre a piante e occorrente per la coltura, trovati anche hashish e un coltello

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Durante lo scorso fine settimana i carabinieri della stazione di Laveno Mombello, hanno effettuato alcuni controlli mirati a contrastare lo spaccio di stupefacenti sul territorio.

Dopo le opportune verifiche, i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione di un 35enne della zona concentrandosi in modo particolare su un garage adiacente all’abitazione dell’uomo.

All’interno, infatti, è stata scoperta una piccola piantagione di marijuana in vaso, insieme a tutto il necessario per la perfetta cura colturale del vegetale: una grossa lampada per riscaldare l’ambiente e dei ventilatori necessari per l’aerazione degli spazi.

In tutto sono stati sequestrati 130 grammi di marijuana essiccata, 5 piante, 5 grammi di hashish e un coltello multiuso. In seguito all’operazione, il 35enne è stato arrestato e tradotto al carcere dei Miogni di Varese, in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127