EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brezzo di Bedero | 28 Ottobre 2020

Auto sfonda guard rail tra Germignaga e Porto e finisce in un giardino, coinvolto 22enne

L'impatto sulla SP69: l'auto in una villa a bordo lago. Nulla di grave, sul posto un'ambulanza di Padana Emergenza, l'automedica, i carabinieri e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 28 ottobre, intorno alle 20, lungo la Strada provinciale 69 tra Germignaga e Porto Valtravaglia.

Un 22enne, che guidava la sua auto percorrendo la strada litoranea lacustre, per cause da accertarsi, ha perso il controllo del veicolo e dopo aver sfondato le barriere di protezione alla carreggiata, è precipitato nel giardino di una villa a bordo lago.

Sul posto è stato necessario l’intervento del 118, un’ambulanza della Padana Emergenza di Luino e l’automedica. Fortunatamente, da quanto si apprende, nulla di grave per il giovane, che successivamente è stato trasportato in pronto soccorso ma solo per ulteriori accertamenti.

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino hanno messo in sicurezza il veicolo, permettendo così i soccorsi del personale sanitario in sicurezza, hanno provveduto al recupero del veicolo e alla messa in sicurezza della carreggiata. Insieme a loro anche i militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale. Gravi i disagi al traffico per permettere le operazioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127