Maccagno con Pino e Veddasca | 27 Ottobre 2020

Veddasca, ancora senza esito le ricerche dell’uomo scomparso: riprendono le operazioni

L'attività dei soccorritori sono state sospese nel tardo pomeriggio di ieri, al calar dell'oscurità. Ancora nessuna traccia del 54enne scomparso mercoledì scorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A quasi una settimana dalla scomparsa del 54enne residente a Garabiolo, frazione di Maccagno con Pino e Veddasca, sono andate avanti anche ieri le ricerche da parte di vigili del fuoco, dei volontari del Soccorso Alpino e dei volontari della Protezione civile di Maccagno.

Malgrado le avverse condizioni meteo, quattordici vigili del fuoco dei vari nuclei specialisti hanno operato incessantemente sulla zona, senza però riuscire a trovare Santino Dellea, l’uomo che ha fatto perdere le sue tracce nella giornata di mercoledì scorso.

Come nella giornata di domenica, anche ieri, lunedì 26 ottobre, le operazioni sono state sospese al calare dell’oscurità e riprenderanno questa mattina.

Ad essere perlustrate non solo il centro e le stradine del piccolo borgo, ma anche alcune zone impervie confinanti con la località di Garabiolo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127