EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 23 Ottobre 2020

Spaccio di eroina in Ticino, arrestato un uomo

Si tratta di un 33enne albanese finito in manette ieri nel quartiere bellinzonese di Sementina e trovato in possesso di centinaia di grammi di sostanza stupefacente

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di ieri, giovedì 22 ottobre, la Polizia cantonale, i servizi antidroga della Polizia della città di Bellinzona e la Polizia comunale di Biasca hanno arrestato un 33enne albanese a Sementina (un quartiere di Bellinzona), in Canton Ticino.

L’uomo, residente in Albania, è sospettato di aver spacciato un quantitativo importante di eroina a vari consumatori del posto.

Nel corso della perquisizione gli sono stati trovati addosso alcuni grammi di eroina, mentre nella stanza di Arbedo, in cui soggiornava, sono state rinvenute diverse centinaia di grammi di sostanza da taglio.

L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127