EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno | 23 Ottobre 2020

Maccagno, auto sbanda in galleria: 41enne in ospedale. Disagi alla circolazione lungo la SS394

La donna si trovava a bordo del proprio mezzo e non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto Padana Emergenza, polizia locale, carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente nel Luinese, dopo quello avvenuto in corso XXV Aprile, si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 ottobre.

Coinvolta una donna di quarantuno anni, che intorno alle 15.30 si trovava a bordo della sua auto lungo la strada statale 394, nel tratto che collega Luino e Maccagno.

All’interno della galleria, situata nei pressi della palestra di roccia maccagnese, la donna al volante ha perso il controllo del mezzo, facendolo sbandare. L’auto in corsa ha quindi impattato contro il muro della galleria, a bordo carreggiata.

La quarantunenne è stata soccorsa dal personale sanitario di Padana Emergenza Luino. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Maccagno, i carabinieri e i vigili del fuoco, che si sono occupati di mettere in sicurezza l’area, effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica e soprattutto regolare il traffico stradale, che ha subìto rallentamenti.

La donna, dopo le prime cure ricevute sul luogo dell’incidente, è stata trasportata in pronto soccorso a Luino, dove è stata registrata in codice verde poco prima delle 16.

Argomenti: , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127