EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 19 Ottobre 2020

Canottieri Germignaga di scena ai Campionati Italiani Assoluti

I bianco neri hanno preso parte alla manifestazione varesina, insieme a più di 100 società. Cinzia Porcelli sfiora il podio, diversi i protagonisti in gara. I dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tocchi d’arte bianco neri in mezzo all’infinità di colori che ha decorato il quadro dei Campionati Italiani Assoluti 2020.

109 società e 880 equipaggi hanno animato la Varese del canottaggio in una quattro giorni, 15-16-17-18 ottobre, nella quale sono stati assegnati i tricolori Fic 2020.

A fare da cornice a questa tela, sono state le categorie Ragazzi, Under23 ed Esordienti giovedì e venerdì, Juniores, Pesi Leggeri, Seniores e Para Rowing il sabato e la domenica. I remi, come pennelli, hanno pitturato le corsie di gara del Lago di Varese.

Ma ecco tutti i risultati di giornata: Canottieri Germignaga protagonista con Chiara Stanganelli che ha acciuffato il settimo posto assoluto nel singolo Under 23 femminile. Cinzia Porcelli ha sfiorato l’impresa del podio nel singolo pesi leggeri femminile concludendo in quinta posizione la sua prova. L’accoppiata Michele Spinelli – Massimo Turchetti è giunta sesta nella combattutissima finale del 2 di coppia senior maschile. Fabio Orizio nel singolo ragazzi maschile e Mirko Natuzzi – Fabio Orizio nel 2 di coppia ragazzi maschile, non sono riusciti a centrare la finale di giornata fermandosi ai recuperi. Peccato.

(Foto di copertina © C. Cecchin) 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127