Luino | 18 Ottobre 2020

Luino, lavori in via Valleggio. Attenzione ai divieti fino al 22 novembre

Le modifiche alla circolazione causate da alcuni lavori di rifacimento del tetto di un condominio. Ecco tutte le indicazioni utili ai cittadini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prenderanno il via il prossimo 22 ottobre alcuni lavori di rifacimento del tetto di un condominio di via Valleggio, a Luino.

Per questo motivo l’area amministrativa del Comune ha istituto con un’ordinanza apposita alcune modifiche temporanee alla circolazione nella strada coinvolta che saranno in vigore fino al prossimo 22 novembre, eccetto il sabato e la domenica.

Per massimo 4 ore al giorno – tra le 8.30 e le 12 e tra le 13.30 e le 17 – sarà istituito il divieto di transito all’altezza dei civici 3 e 5 per tutti i veicoli, fatta eccezione per i velocipedi, i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

Dal momento che le 4 ore previste potranno essere distribuite in maniera diversa nell’arco delle giornate, la ditta esecutrice dei lavori dovrà informare giornalmente i residenti in merito agli orari di chiusura al transito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127