Luino | 17 Ottobre 2020

Da “Afrodite Moda Luino” collezioni nuovissime e speciali promozioni per tutti

Con l'arrivo dell'autunno cambia anche l'abbigliamento: Paola Confortorio e il suo staff vicino alle clienti, ora a disposizione sul sito internet l'e-Commerce

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Con l’arrivo dell’autunno si rinnovano anche tutte le collezioni di “Afrodite Moda Luino”, storico e famoso store di abbigliamento del centro del paese lacustre. I nuovi capi arrivati sono in linea con le tendenze di questa stagione, che vedono le frange assolute protagoniste tra eleganza, raffinatezza e qualche tocco chic.

Il negozio, che annovera tra le sue proposte marchi griffati importanti nel panorama italiano, tra i quali “Rinascimento”, presenta attraverso contaminazioni e commistioni di stili, diverse tipologie di collezioni, che si possono adattare ad ogni gusto e per ogni occasione.

In questo periodo, infatti, sono tanti i capi acquistati dalle clienti per le cerimonie, le cresime su tutte, che si possono indossare anche in ogni altro momento della settimana. “Oltre a questi prodotti – commenta la titolare Paola Confortorio -, abbiamo tanti altri vestiti, anche in ecopelle, che danno a tutti i corpi la possibilità di non passare inosservati. Noi, come accade sempre, potremo darvi consigli utili, anche in questo periodo dove il contagio è tornato a preoccuparci, ma rispettando tutte le disposizioni anti-Covid”.

Per questo “Afrodite Moda Luino”, negli scorsi giorni, ha aperto anche, sul proprio sito internet, una sezione dedicata all’e-commerce, dove tutte le clienti possono acquistare i vestiti presenti in negozio direttamente dai propri smartphone o computer. “È un servizio in più che vogliamo offrire a tutti, luinesi e turisti che arrivano sul nostro territorio – conclude Paola -. Certamente l’acquisto in negozio regala sensazioni diverse, ma essere presenti sul web è ormai diventato fondamentale”.

Fino a fine mese, inoltre, per le lettrici di LuinoNotizie il “Tubino Magico” sarà scontato a metà prezzo, “un regalo che facciamo a tutte, per ripagare le nostre clienti dall’affetto e dalla fiducia che ci hanno dimostrato soprattutto nel periodo post-lockdown”.

Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Chiuso lunedì mattina, mercoledì pomeriggio e la domenica. Negli altri giorni, durante le ore pomeridiane, è possibile prenotare un appuntamento per qualsiasi necessità.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 530073 o scrivere su WhatsApp al numero 351 9403070 o consultare il sito internet e l’e-commerce, la Pagina Facebook o il Profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127