EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 13 Ottobre 2020

Ticino, eroina in casa: arrestati due uomini

Si tratta di un 27enne e di un 43enne, sospettati di aver preso parte ad un importante traffico di droga. Le manette sono scattate a Chiasso dopo una perquisizione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due persone finite in manette nei giorni scorsi in Canton Ticino, sono sospettate di aver preso parte ad un importante traffico di droga.

Si tratta di un 27enne albanese, residente in Albania, e di un 43enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto. I due fermi sono avvenuti a Chiasso, a seguito della perquisizione di un appartamento riconducibile all’uomo svizzero, dove peraltro era ospitato il ragazza dell’est.

All’interno dell’abitazione, si apprende dalla polizia cantonale, sono stati rinvenuti quindici grammi di eroina e alcune centinaia di grammi di sostanza da taglio.

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata alla legge federale sugli stupefacenti e alla legge federale sugli stranieri.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127