Sangiano | 13 Ottobre 2020

Cade in moto a Sangiano, 16enne elitrasportato a Varese

Fortunatamente il ragazzino non ha riportato gravi traumi o ferite. Sul posto anche la Croce Rossa di Gavirate e gli agenti della Polizia locale del Medio Verbano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 14.30, a Sangiano, in via Giuseppe Mazzini, e a rimanere coinvolto è stato un giovane di 16 anni.

Lungo la strada, che non èmolto distante dalla linea ferroviaria, il ragazzo è caduto sull’asfalto, per cause che ancora sono in corso di accertamento. Il 16enne, fortunatamente, non ha riportato fratture, ma una serie di traumi, nonostante nessun altro mezzo sia stato coinvolto nell’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Gavirate che, accertata la situazione, hanno allertato l’elisoccorso da Como. Successivamente il ragazzo è stata elitrasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, ma solo in via precauzionale.

A regolare la circolazione, invece, sono stati gli agenti della Polizia locale del Medio Verbano. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127