EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 12 Ottobre 2020

La “Mamo’s Band” a Maccagno: una serata di musica e solidarietà per i ragazzi di “Costa Sorriso”

Appuntamento in programma alle 21 di sabato 17 all'auditorium di via Valsecchi. Ingresso a offerta libera, il ricavato servirà per realizzare progetti di inclusione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un appuntamento musicale per trascorrere una serata in compagnia dei brani più popolari della canzone italiana, dei classici evergreen e del jazz e, nello stesso tempo, poter dare il proprio contributo di solidarietà destinato, questa volta, all’Associazione “Costa Sorriso”: la data da segnare sul calendario è quella di sabato 17 ottobre quando, nell’auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, alle ore 21, salirà sul palco la “Mamo’s Band”.

Tanti i musicisti che allieteranno la serata, a partire dal “boss” Mamo – ovvero Massimo Pedrani – per poi passare a Gigi Marrese, Luca Marino, Angelo Corvino, Fabio Agatea, Christian Tassi, Letizia Guido, David Ambrosini e le voci di Arianna, Fabiola, Claudia e Claudio Borroni. Non mancheranno nemmeno gli ospiti Marco D’Errico, Flavio Stefano, Gianfranco Calvi e Livio Nasi.

L’ingresso alla serata sarà libero e i posti disponibili – in ottemperanza alle normative anti-covid in vigore – saranno contingentati.

Per poter partecipare è richiesta al pubblico un’offerta libera: tutto il ricavato andrà, per l’appunto, all’Associazione “Costa Sorriso” che realizzerà, anche grazie a questo contributo, “progetti rivolti all’autonomia e all’inclusione sociale e lavorativa di ragazzi disabili” del Luinese. (Foto di copertina © Mamo’s Band – Pagina Facebook)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127