EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 10 Ottobre 2020

Cunardo: coppia di fidanzati aggredita, 40enne in ospedale

L'episodio è avvenuto intorno alle 23.50 di ieri. L'uomo, colpito al volto dai genitori della fidanzata, è stato trasportato al pronto soccorso dai sanitari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 23.50 della serata di ieri, venerdì 9 ottobre, è giunta una chiamata al 112 da Cunardo.

In vicolo Castelvecchio, una stradina poco distante dal centro del paese, si è verificata un’aggressione che ha visto coinvolte due persone, una donna di 25 anni e un uomo di 40.

I due, a quanto è emerso anche da alcune testimonianze, sono stati aggrediti dai familiari della giovane donna che si sono accaniti sul quarantenne colpendolo al viso e causando anche la rottura degli occhiali che questi indossava. In seguito alla richiesta di intervento pervenuta al numero di emergenza, si sono quindi recati sul posto i carabinieri della stazione di Lavena Ponte Tresa e un’ambulanza di SOS Tre Valli.

Una volta accertati i fatti, l’uomo è stato accompagnato dai soccorritori all’ospedale di Luino, dove è giunto intorno alle 00.45 in codice verde, per effettuare le medicazioni e gli accertamenti del caso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127