Dumenza | 8 Ottobre 2020

Dumenza, cade in strada dalla carrozzina elettrica: grave un 63enne

L'uomo in seguito alla brutta caduta ha riportato un brutto trauma cranico. È stato trasportato dall'elisoccorso all'ospedale di Circolo in codice rosso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di ieri, mercoledì 7 ottobre, un uomo di 63 anni affetto da disabilità è rimasto vittima di un incidente in una via del centro di Agra avvenuto poco dopo le 20.

Per cause tuttora ignote, il 63enne che si trovava a bordo della sua carrozzina elettrica, è caduto a terra sbattendo rovinosamente la testa sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Padana Emergenza di Luino e un’auto medica. Si è però resa necessaria anche la chiamata dell’elisoccorso, alzatosi in volo da Como.

Dopo le prime cure prestate dagli operatori sanitari, il 63enne è stato elitrasportato all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso a causa del forte trauma cranico subito. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127