Luino | 6 Ottobre 2020

“Vendi casa? È autonoma e con uno spazio verde?”. Ecco la proposta che fa per te

La nota agenzia luinese "Insubria Case" affronta dell'aumento di richieste per le case indipendenti e con giardino, trend in crescita durante il Covid

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Tu hai la casa dei sogni, noi abbiamo il cliente per te”. Sempre più verde, spazi ampi e continuità con le zone living: questo è il nuovo trend nella ricerca di una nuova casa. Sai qual è il modo più sicuro per trovare acquirenti seri e sicuri per la tua casa? Rivolgersi a un’agenzia immobiliare”. Ad affermarlo, oggi, è la nota agenzia luinese “Insubria Case”, con sede in piazza Marconi a Luino.

La vendita di un immobile è pur sempre un processo complesso che richiede conoscenze tecniche e competenze. Quello che sicuramente si evidenzia è l’aumento di richieste e quindi una maggiore opportunità per i venditori di portare a termine una trattativa di vendita.

Da giugno 2020 la ricerca di una casa singola, autonoma, con uno spazio verde ha fatto registrare un trend in crescita. Nell’anno di Covid-19, infatti, le case indipendenti con spazi esterni concepiti per dare continuità a quanto già esiste all’interno sono diventate “ l’oggetto del desiderio” nel mondo del mercato immobiliare.

Abbiamo tutti ripensato alle nostre case e a come debbano essere sempre più funzionali alla nostra idea di vita – commentano da Insubria Case -; devono adattarsi al nostro lavoro, alle necessità di studio online, alla voglia di condividere spazi comuni con i nostri figli o a quella di avere angoli di privacy. L’esterno diventa il luogo di prosecuzione del nostro vivere.

La casa è un bene di rifugio, in cui uno spazio accessorio esterno di proprietà va a completare perfettamente il senso di comfort abitativo e di protezione. “Ebbene, possiamo dire per esperienza che da giugno 2020 la nostra agenzia, si trova a gestire un nuovo e più consistente pacchetto clienti alla ricerca di una casa singola con giardino: è il nuovo oggetto del desiderio, continuano. Cosa accade per I proprietari di immobili che decidano di vendere?

Non basta sapere che la tua casa oggi è interessante per molti, quello che conta è centrare il bersaglio: vagliare una clientela selezionata, affidabile e sicura è il compito di un’agenzia immobiliare con esperienza. Un agente immobiliare ha sicuramente le frecce giuste da scoccare e può colpire nel segno: sa qual è l’acquirente giusto per la tua casa, sa quale procedura seguire nell’attività di acquisizione e vendita e ti farà risparmiare tempo perchè è in grado di fare un controllo dettagliato della documentazione importante per la vendita.

Insubria Case è sempre molto attenta alle dinamiche del mercato immobiliare, al trend di domanda e offerta. E’ l’interlocutore ideale con cui confrontarsi in caso di vendita della propria casa: ha già a disposizione un pacchetto di clienti selezionati. “Se volessimo riassumere il tutto molto brevemente potremmo dire che tu hai la casa dei sogni, noi abbiamo il cliente per te“, concludono il team Insubria.

Ci trovate in ufficio, su appuntamento chiamando il numero +39 0332 180 0121, o sulla nostra pagina Facebook. Se preferite iniziare a farvi un’idea sulle nostre proposte, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.insubriacase.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127