Luino | 6 Ottobre 2020

Lavori in via Martiri a Luino, previste modifiche alla circolazione

Istituiti per la giornata di giovedì 8 alcuni provvedimenti nella frazione di Voldomino per lavori di allacciamento alla rete fognaria. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono in programma per la giornata di giovedì 8 ottobre alcuni lavori per l’allacciamento alla rete fognaria comunale in via Martiri a Luino, nella frazione di Voldomino.

A questo scopo, con un provvedimento dell’area amministrativa del Comune, sono stati istituite alcune modifiche alla circolazione per consentire agli addetti di svolgere in sicurezza le operazioni previste.

Dalle 8.30 alle 18 di giovedì due i provvedimenti in vigore tra la suddetta strada e l’intersezione con via San Biagio. Da qui fino al civico 36 di via Martiri ci sarà il divieto di transito per tutti i veicoli a eccezione di quelli necessari ai lavori e dei mezzi di soccorso o delle forze dell’ordine.

Dal civico 32 di via Martiri sino all’intersezione con via San Biagio, invece, verrà istituito il doppio senso di circolazione destinato solo ed esclusivamente ai residenti in loco per consentire loro di raggiungere posti auto, box o garage privati. (Immagine © Google Maps)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127