Porto Valtravaglia | 4 Ottobre 2020

Porto Valtravaglia, al via le selezioni per partecipare ai mercatini di Natale

La tradizionale manifestazione natalizia ci sarà, Covid permettendo, e dall'amministrazione arriva il modulo per partecipare al mercatino come ambulante. I dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Manca ancora molto alle tradizionali celebrazioni natalizie che per tutto il mese di dicembre colorano con luci, iniziative musicali e culturali gran parte dei paesi dell’alto Varesotto. Mai come quest’anno, però, il susseguirsi degli eventi che precedono ritrovi e festeggiamenti influenza in maniera diretta gli organizzatori.

Al centro dell’attenzione c’è ovviamente la situazione epidemiologica, con l’andamento dei contagi e più in generale tutto ciò che riguarda il coronavirus e le dinamiche con cui l’emergenza sanitaria è entrata nella quotidianità di ogni cittadino, stravolgendola completamente.

Per questo motivo l’amministrazione comunale di Porto Valtravaglia ha deciso di attivarsi per tempo, avviando tutte le procedure che consentiranno alla consueta manifestazione natalizia di accogliere la comunità in piazza, consapevole però che tutti gli sforzi potranno rivelarsi vani, qualora la situazione Covid dovesse peggiorare nei mesi a venire.

“Auguri in Piazza”, con relativo mercatino natalizio, si svolgerà salvo imprevisti nelle giornate del 5 e 6 dicembre. L’edizione 2020, ad oggi, è nei programmi del Comune, e di conseguenza anche le preselezioni e le iscrizioni al mercatino verranno a breve attivate. Alleghiamo quindi di seguito il modulo per le sottoscrizioni di chi è interessato a partecipare con il proprio banco alla manifestazione, in qualità di hobbista, artigiano, produttore agricolo o membro di una associazione senza fine di lucro. Per accedere al modulo, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127