Maccagno con Pino e Veddasca | 3 Ottobre 2020

Maccagno, “Veddasca Bike”: primo corso di mountain bike per i giovani

Due giornate, domenica 4 e 18 ottobre, di esercizi e tecniche di guida per insegnare a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni a pedalare su percorsi sconnessi in sicurezza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’associazione “Veddasca Bike” organizza due giornate di divertenti esercizi di guida in Mountain Bike per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni. Domenica 4 e 18 ottobre, all’esterno del campo sportivo di Maccagno, per garantire un corretto svolgimento delle attività, i partecipanti saranno divisi in due gruppi, omogenei in base all’età.

Per il primo gruppo il ritrovo è fissato per le ore 9:30 mentre il corso avrà una durata di due ore e si svolgerà dalle ore 10 alle 12; per il secondo gruppo il ritrovo è previsto alle ore 13:30 e il corso si svolgerà dalle 14 alle 16. É obbligatorio l’utilizzo del casco.

Il costo per la singola giornata è di 25 euro e sul sito web dell’associazione www.veddascabike.it  sono indicati gli estremi per effettuare il pagamento.

É possibile inoltre consultare il sito per scaricare i moduli di iscrizione e scarico di responsabilità, da inviare debitamente compilati e firmati, all’indirizzo mail veddascabike@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127