EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Marzio | 3 Ottobre 2020

Asfaltature tra Marzio e Brusimpiano: modifiche alla circolazione sulla SP41

Transito veicolare sospeso dalle 8 alle 18 fino al 9 ottobre prossimo in alcuni tratti nel territorio dei due paesi coinvolti dai lavori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tempo di asfaltature anche sulle strade della provincia: ora è il turno della SP41 “dei Crotti”, dove alcuni tratti della provinciale nei comuni di Marzio e di Brusimpiano sono interessati dai lavori di di rifacimento della pavimentazione stradale.

Dal momento, però, che il ristretto calibro stradale non consente il passaggio di altri automezzi nel corso dello svolgimento delle operazioni si è pertanto resa necessaria la chiusura totale della strada al transito veicolare.

La circolazione risulta perciò sospesa in corrispondenza delle aree di cantiere dal km 5+200 circa (via Roncate, Marzio) al km 8+100 circa (Chiesa di Ardena)

L’ordinanza emanata dall’area tecnica della Provincia di Varese resterà valida fino al prossimo 9 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18, e comunque fino ad ultimazione dei lavori.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127