Luino | 2 Ottobre 2020

“L’Erbolario Luino” festeggia un anno con tante novità e sorprese per tutti

Domani una giornata intera per stare insieme alla clientela e scoprire i prodotti alle fragranze di "Karitè", "Bouquet d'Oro" e "Bouquet d'Argento"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il noto negozio “L’Erbolario Luino” compie un anno dall’apertura e sabato, per festeggiare al meglio, la responsabile Michela ha pensato ad una giornata dedicata totalmente ai propri clienti, con l’obiettivo di far conoscere loro tutti i nuovi prodotti e le nuove fragranze che, arrivato l’autunno, andranno a rendere più “mite” l’autunno in riva al lago.

Tre i prodotti più in voga in questo momento. “Karitè“, ricavato dalle noci del noto “albero della giovinezza” (Vitellaria paradoxa), e usato sin dall’antichità dalle donne africane, può essere utilizzato sulla pelle del viso e del corpo, ma anche sulle labbra screpolate e sui capelli particolarmente secchi, per donare loro nuovo volume. Diverse le fragranze pensate appositamente per le donne, che contengono fino al 100% di ingredienti naturali: “BagnoCrema Nutriente”, “BurroLabbra Nutriente”, “Crema Corpo Nutriente”, “Crema Mani Nutriente” e, infine, “BurroPuro” (per corpo, viso e capelli).

Bouquet d’Oro“, invece, si compone di diversi fiori dal colore dell’oro, vale a dire Gaggiolo giallo, Solidago e Primula, e del Miele, omaggiando così uno dei metalli e minerali più preziosi, che simboleggia, con un fascino irresistibile, luce e storia, vita e amore, sacro e profano e umano e divino. Diversi, anche in questo caso, le proposte con “Profumo” e estratti di Gaggiolo, Solidago e Miele d’Acacia “Bagnoschiuma”, “Crema Profumata per il Corpo” e “Sapone Profumato”, senza dimenticare “Polvere Illuminante Profumata” per corpo e capelli” e, infine, “Fragranza per Legni Profumati”.

Anche “Bouquet d’Argento“, a suo modo, celebra purezza e bellezza con estratti di piante le cui foglie hanno sfumature argentate e sono ricche di attivi in grado di idratare, tonificare e proteggere la pelle. Si tratta del “Gepeni”, della “Erica”, della “Salvia Sclarea” e della “Lavanda”: “Profumo” e con estratti di Salvia sclarea ed Erica “Bagnoschiuma”, “Crema Fluida per il Corpo”, “Sapone Profumato” e “Lozione Deodorante”. Oltre a questi anche “Fragranza per Legni Profumati” e “Profumatore per Automobile” con Foglia.

“Domani (sabato 3 ottobre, ndr) vi aspettiamo con tutte queste novità all’interno del nostro negozio – commenta la responsabile Michela -. Sarà una giornata per festeggiare il nostro primo compleanno insieme alle nostre clienti affezionate, ma tutti avranno la possibilità di scoprire le nostre nuove tre perle d’autunno”.

Per ulteriori informazioni, ordini o prenotazioni chiamare il numero 0332 157 0817, consultare la Pagina Facebook o il Profilo Instagram. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19, mentre il mercoledì apertura solo dalle 9.30 alle 13.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127