Montegrino Valtravaglia | 29 Settembre 2020

Il Covid-19 torna a Montegrino, registrato un nuovo caso di positività

Attesi i risultati dei tamponi sui famigliari, mentre il sindaco Fabrizio Prato ricorda a tutti di rispettare le norme in vigore per evitare la diffusione del virus

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Cari Montegrinesi, sempre nella più assoluta trasparenza e nella consapevolezza di quanto sia importante, in questi giorni, una comunicazione puntuale da parte delle istituzioni, l’amministrazione comunale desidera aggiornarvi sulla situazione nel nostro comune relativa all’epidemia di Covid-19 in corso in Italia”: si rivolge con queste parole ai suoi concittadini il sindaco di Montegrino Valtravaglia, Fabrizio Prato, per comunicare loro un nuovo caso di positività al coronavirus registrato fra i residenti.

Nella giornata di ieri, lunedì 28 settembre, infatti, dal portale dedicato di ATS Insubria è risultato un nuovo cittadino affetto da Covid-19 nel piccolo paese della Valtravaglia, che porta il computo totale a sette casi accertati dall’inizio dell’epidemia.

La persona coinvolta si trova attualmente in isolamento nella sua abitazione ,mentre si attendono i risultati dei tamponi eseguiti sui contatti stretti in seguito al tracciamento effettuato.

Prato e l’amministrazione manifestano la propria vicinanza alla famiglia, ma intendono invitare nuovamente tutti i montegrinesi a rispettare “quanto è stato disposto, ordinato, alle restrizioni, tutto al fine di limitare la diffusione del virus. Rispettiamo i fondamentali comportamenti quali: distanziamento sociale, uso della mascherina, disinfettarsi le mani”, conclude il sindaco nella sua comunicazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127