Germignaga | 28 Settembre 2020

Canottieri Germignaga di bronzo ai Campionati Regionali FIC 

Spinelli e Turchetti si prendono la scena e il 3° gradino del podio nel 2 di coppia Senior maschile alla regata sul Lago di Varese. Ecco tutti i risultati del weekend

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Appuntamento con il grande canottaggio ieri, domenica 27 settembre, a Gavirate dove nelle acque antistanti il centro remiero sono andati in scena i Campionati Regionali FIC 2020 con ben 35 società e 354 atleti fisici che si sono dati battaglia per la conquista del Titolo Regionale.

La Canottieri Germignaga ha partecipato con sei imbarcazioni e con Massimo Turchetti e Michele Spinelli in evidenza con un ottimo bronzo nel due di coppia Senior maschile: la compagine, già capace di centrare l’argento ai Campionati Italiani di Società nel 2019, è riuscita a centrare un’altra medaglia nella specialità olimpica.

Ottima prestazione per Cinzia Porcelli, che dopo un periodo di inattività, è tornata nel palcoscenico del grande canottaggio: quarto posto per lei a una manciata di secondi dal podio nel singolo Pesi Leggeri femminile. Enrico Bouehi è quarto al traguardo nel singolo Junior maschile. Ottima prova anche per Chiara Stanganelli: due sesti posti tra singolo ragazzi femminile e singolo junior femminile. Mirko Natuzzi, infine, è settimo nel singolo ragazzi maschile.

Foto: C. Cecchin – www.fotoline.org

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127