Appuntamento con il grande canottaggio ieri, domenica 27 settembre, a Gavirate dove nelle acque antistanti il centro remiero sono andati in scena i Campionati Regionali FIC 2020 con ben 35 società e 354 atleti fisici che si sono dati battaglia per la conquista del Titolo Regionale.
La Canottieri Germignaga ha partecipato con sei imbarcazioni e con Massimo Turchetti e Michele Spinelli in evidenza con un ottimo bronzo nel due di coppia Senior maschile: la compagine, già capace di centrare l’argento ai Campionati Italiani di Società nel 2019, è riuscita a centrare un’altra medaglia nella specialità olimpica.
Ottima prestazione per Cinzia Porcelli, che dopo un periodo di inattività, è tornata nel palcoscenico del grande canottaggio: quarto posto per lei a una manciata di secondi dal podio nel singolo Pesi Leggeri femminile. Enrico Bouehi è quarto al traguardo nel singolo Junior maschile. Ottima prova anche per Chiara Stanganelli: due sesti posti tra singolo ragazzi femminile e singolo junior femminile. Mirko Natuzzi, infine, è settimo nel singolo ragazzi maschile.
Foto: C. Cecchin – www.fotoline.org
Vuoi lasciare un commento? | 0