EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 25 Settembre 2020

Canottieri Germignaga, Tris d’oro al Meeting Nazionale di Corgeno

Lo scorso weekend la squadra bianco-nera è stata grande protagonista con nove imbarcazioni in gara e tre vittorie in questa regata sul lago di Comabbio

Canottieri Germignaga, Tris d'oro al Meeting Nazionale di Corgeno
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Momenti magici quelli vissuti dagli atleti della Canottieri Germignaga tra sabato 19 e domenica 20 settembre a Corgeno di Vergiate al Meeting Nazionale Allievi e Cadetti. Un week-end di fine estate sulle acque del lago di Comabbio e una due giorni nella quale i settori giovanili societari hanno dato il massimo dimostrando la loro preparazione e la loro voglia di vincere.

La squadra è scesa in acqua con un totale di 9 imbarcazioni gara tra sabato e domenica. Conferme importanti sono arrivate dal settore rosa con Viola Della Bella e Giselle Fichera, che sono state in grado di conquistare ben due ori nell’arco di due giorni: sabato la vittoria nel 2 di coppia Allievi C femminile e domenica nel 4 di coppia Allievi C femminile insieme a Chiara Rigazzi e Aurora Stefani.

Prestazione di grande spessore anche per Francesco Gallicchio nel singolo 7,20 Allievi B1 maschile: quarta piazza nella finale di sabato ma oro e prima posizione nella finale di domenica. Oltre ai tre ori, ottima prestazione anche del 4 di coppia cadetti misto di Luca Darino, Davide Orizio, Giorgio Boldrini (Caldè) e Mattia Agus (Cannobio) che ottengono la quarta posizione.

Per quanto riguarda gli altri risultati di domenica, Gaëlle Stanganelli e Ginevra Barzaghi sono seste nel 2 di coppia allievi B2 femminile, le accoppiate Luca Darino-Davide Orizio e Aurora Stefani-Chiara Rigazzi sono invece settime al traguardo rispettivamente nel 2 di coppia cadetti maschile e 2 di coppia allievi C femminile. A chiudere la giornata è Gaëlle Stanganelli che ottiene la settima posizione nel singolo 7,20 allievi B2 femminile.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127