Brezzo di Bedero | 25 Settembre 2020

Brezzo di Bedero, spettacolo mimico con l’artista e attore giapponese Shinya Murayama

L'evento, promosso dalla associazione "Casa Paolo", avrà anche toni comici, creativi e a tratti malinconici. L'appuntamento è per domenica 27 alle ore 16

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È in programma, per domenica 27 settembre alle ore 16, presso la tensostruttura adiacente alla sede della associazione Casa Paolo di Brezzo di Bedero, lo spettacolo “Dall’angolino” di Shinya Murayama, artista attore e mimo giapponese.

L’evento, che si inserisce nella rassegna e nel programma del Festival Terra e Laghi, vedrà l’artista proporre al pubblico uno spettacolo mimico e teatrale dai toni espressivi, comici, creativi e, a tratti, malinconici.

Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto delle misure di distanziamento anti Covid-19 e sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

Durante l’evento sarà possibile rinnovare il tesseramento associativo. L’ingresso è gratuito ma è obbligatorio prenotarsi inviando una mail all’indirizzo associazionecasapaolo@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127