Mesenzana | 23 Settembre 2020

Mesenzana, auto contro un albero e si ribalta. Malore alla guida per un 65enne

L'incidente è avvenuto sulla SS394 intorno alle 14.30. Sul posto carabinieri, CRI di Luino e Valli, automedica e vigili del fuoco. L'uomo non è in pericolo di vita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente, dopo quello avvenuto questa mattina in centro a Luino, si è verificato oggi intorno alle 14.30 lungo la SS394 a Mesenzana, dove un’automobile si è ribaltata sulla carreggiata.

Per cause ancora in corso di accertamento un 65enne, dopo aver perso il controllo del mezzo che conduceva, probabilmente per un malore che lo ha colpito alla guida, ha sbandato ed è andato a finire contro un albero prima di ribaltarsi.

Per questa ragione è stato necessario l’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli e del personale dell’automedica. Il personale sanitario, dopo averlo soccorso sul luogo dell’incidente, lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino, dove è stato sottoposto ad ulteriori esami ed accertamenti.

Insieme a loro sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e hanno collaborato con il personale sanitario. Disagi alla circolazione stradale durante l’intervento.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127