EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 23 Settembre 2020

Investito sulle strisce in centro a Luino, ferito un 79enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 questa mattina, in via Bernardino Luini. Sul posto un'ambulanza della Padana Emergenza, l'automedica e la Polizia locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì 23 settembre, intorno alle 10, in via Bernardino Luini, dove un’automobile guidata da un uomo (classe 1936) ha investito un 79enne.

Per cause ancora in corso di accertamento l’automobile ha colpito l’uomo, facendolo finire sull’asfalto, sulle strisce, non molto lontano dal ponte ferroviario che attraversa via Luini. L’uomo di 79 anni ha riportato diversi traumi e una ferita.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino e il personale dell’automedica, che hanno soccorso l’anziano prima di trasportarlo in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

A giungere sul luogo dell’incidente, per regolare la circolazione stradale e per effettuare i rilievi del caso, utili a stabilire le responsabilità, anche gli agenti della Polizia locale di Luino. Diversi i disagi in entrambe le direzioni, verso il centro cittadino e verso Creva, per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127