EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 19 Settembre 2020

Germignaga, SIDA Autosoft Multimedia tra le finaliste del “Premio Women Value Company 2020”

L'azienda si è distinta nella gestione della gender diversity, di politiche di sviluppo inclusive, promozione delle carriere femminili e soluzioni di welfare aziendale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Fondazione Bellisario, in collaborazione con il Gruppo Intesa Sanpaolo, ha voluto premiare anche quest’anno le piccole medie imprese che valorizzano il talento femminile, la parità e il welfare.

Grande successo di partecipazione in questa quarta edizione svoltasi in un periodo caratterizzato dall’emergenza Covid-19; ben 900 imprese distribuite su tutto il territorio italiano si sono candidate. Il 16 settembre 2020 si è svolto l’evento online che ha celebrato le 90 imprese finaliste; SIDA Autosoft Multimedia, con sede a Germignaga, è stata selezionata tra queste ultime per l’eccellenza delle politiche attuate a favore della parità di genere.

SIDA Autosoft Multimedia ha ricevuto il riconoscimento «Premio Women Value Company – Intesa Sanpaolo» perché si è distinta nella gestione della gender diversity, attraverso politiche di sviluppo innovative e inclusive, promozione delle carriere femminili e soluzioni efficaci di welfare aziendale.

Nella selezione delle imprese finaliste la giuria ha posto grande attenzione a questi aspetti: servizi di conciliazione famiglia-lavoro; iniziative volte a garantire ai dipendenti una serena gestione del loro tempo in azienda (benefit, voucher, asili nido interni); politiche flessibili di organizzazione del lavoro; politiche retributive di merito non discriminatorie; piani di sviluppo e valorizzazione delle competenze e carriere femminili, con ampia presenza di donne in posizioni manageriali o apicali.

SIDA Autosoft Multimedia è orgogliosa di questo importante riconoscimento che premia le proprie politiche del personale; il prossimo 17 ottobre 2020, in diretta su Rai 1, durante la cerimonia della XXXII edizione del Premio Marisa Bellisario “Donne ad alta quota”, verranno premiate due imprese alle quali sarà assegnata la speciale “Mela d’Oro” Women Value Company Intesa Sanpaolo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127