EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Porto Ceresio | 18 Settembre 2020

Scontro auto moto a Porto Ceresio, 35enne al Niguarda in elisoccorso

L'incidente si è verificato intorno alle 14 lungo la Strada Statale 344. L'uomo non è in pericolo di vita. Sul posto anche la SOS Besano e i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 18 settembre, intorno alle 13, a Porto Ceresio, lungo la Strada Statale 344.

A scontrarsi sono state un’automobile che ha colpito la moto che proveniva sulla quale viaggiava un 35enne, che ha riportato diversi traumi ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sul posto così, per prestare le prime cure, sono giunti gli operatori della SOS Besano. Accertate le condizioni dell’uomo, però, è stato successivamente allertato l’elisoccorso che, alzatosi in volo da Como, ha trasportato l’uomo in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano. Non si conosce attualmente lo stato di salute del 35enne.

Contestualmente ad intervenire sono stati anche i carabinieri del comando provinciale di Varese, che hanno rilevato l’accaduto, accertato la dinamica del sinistro e regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. Diversi i disagi lungo la statale. (Foto dal gruppo Facebook “Sei di Porto Ceresio se…”)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127