Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 18 settembre, intorno alle 13, a Porto Ceresio, lungo la Strada Statale 344.
A scontrarsi sono state un’automobile che ha colpito la moto che proveniva sulla quale viaggiava un 35enne, che ha riportato diversi traumi ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Sul posto così, per prestare le prime cure, sono giunti gli operatori della SOS Besano. Accertate le condizioni dell’uomo, però, è stato successivamente allertato l’elisoccorso che, alzatosi in volo da Como, ha trasportato l’uomo in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano. Non si conosce attualmente lo stato di salute del 35enne.
Contestualmente ad intervenire sono stati anche i carabinieri del comando provinciale di Varese, che hanno rilevato l’accaduto, accertato la dinamica del sinistro e regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. Diversi i disagi lungo la statale. (Foto dal gruppo Facebook “Sei di Porto Ceresio se…”)
Vuoi lasciare un commento? | 0