Cassano Valcuvia | 17 Settembre 2020

Cassano Valcuvia, il “Grotto del Sorriso” in festa per salutare l’estate

L'appuntamento è per domani sera a partire dalle 19.30 con una ricca cena a base di polenta e con l'esibizione degli "Effetto Vip". Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Archiviati i festeggiamenti per il quarto compleanno e per il quarto anno di attività e di importanti traguardi raggiunti, è di nuovo tempo di divertimento al “Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia.

Per salutare l’estate che nel bene e nel male verrà ricordata per molto tempo, dati i numerosi cambiamenti con cui tutti abbiamo fatto i conti, causa Covid, lo staff del ristorante ha pensato ad un altro dei suoi allegri e caratteristici eventi: l’ultimo della stagione, che si svolgerà nella serata di domani, venerdì 18 settembre, a partire dalle 19.30.

Ricco e gustoso, come di consueto, il menù: salumi assortiti per sedersi a tavola con un antipasto all’insegna dei sapori locali, polenta e bruscitt o polenta e gorgonzola, come portate principali, e dessert per deliziare il palato fino alla fine della cena. La prenotazione è obbligatoria (34734262633392662554) e nella galleria fotografica è allegata la locandina con gli ulteriori dettagli sull’iniziativa.

La nostra festa di compleanno è stata un successo – commenta Cristina Dedè, responsabile del “Grotto del Sorriso” – e per questo ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti. Per concludere la stagione estiva abbiamo pensato però ad una ulteriore serata, quella di domani, che si svolgerà peraltro in compagnia degli ‘Effetto Vip’, che scalderanno l’atmosfera con la loro coinvolgente musica. Venite numerosi e approfittatene per ritagliarvi uno spazio di divertimento in buona compagnia. Sarà ovviamente anche l’occasione per salutarci, in attesa di capire che cosa ci riserverà l’autunno”.

Il “Grotto del Sorriso” si trova a Cassano Valcuvia in via S. Giuseppe 180. Per restare aggiornati su tutte le iniziative e sui menù proposti dal ristorante, visitare la pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127