Luino | 17 Settembre 2020

“After 2” e “Mister Link”: ecco la programmazione al Cinema Sociale di Luino

A partire da oggi fino a mercoledì 23 doppio appuntamento al cinema di Luino; la scelta è tra un film di animazione e un film sentimentale. Ecco gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano le proiezioni del film“After 2-“Un cuore in mille pezzi”al Cinema Sociale di Luino che da ormai da due settimane tiene testa al botteghino; questa settimana, a partire da giovedì 17 settembre e fino a mercoledì 23, arriva un altro film, “Mister Link”, distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi dal 12 aprile 2019 e in Italia dal 17 settembre.

Trama “Mr link”. Sir Lionel Frost, è un avventuriero coraggioso, e al tempo stesso un uomo molto raffinato, che si considera il più grande investigatore del mondo in materia di creature mitologiche e mostri. Il problema è che nessun altro sembra pensarla così; decide quindi di mettersi alla prova con un viaggio nel nord ovest dell’America, fino alle coste del Pacifico, per scoprire la creatura più leggendaria del mondo: quello che dovrebbe essere l’anello di congiunzione con le origini primitive dell’Uomo: Mister Link. Mister Link è una bestia un po’ buffa, sorprendentemente intelligente e piena di sentimenti che Sir Lionel scoprirà…

“After 2” sarà in sala tutti i giorni alle ore 18:45 e alle ore 21;”Mister Link” sarà nelle sale tutti i giorni alle ore 17; sabato e domenica doppio appuntamento, alle ore 15 e alle ore 17.

Per tutti gli aggiornamenti sul Cinema Sociale, visitare la pagina Facebook. (Immagine di copertina Wikipedia)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127