Alto Varesotto | 16 Settembre 2020

Scontro auto moto a Lavena Ponte Tresa, investita una 20enne a Gemonio

I due incidenti si sono verificati tra nell'arco di mezz'ora in via Luino e in via Verdi. Sul posto Polizia Locale di Ponte Tresa, carabinieri di Cuvio e operatori 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due incidenti si sono verificati oggi pomeriggio a Lavena Ponte Tresa e a Gemonio, che hanno visto coinvolti un 24enne ed una ragazza di 20 anni.

Nel primo caso un ragazzo di 24 anni, in sella alla sua moto, si è scontrato con un’automobile in via Luino. Il giovane ha riportato un trauma alla gamba e per questa ragione sul posto è giunta un’ambulanza della SOS Tre Valli, che ha prestato soccorso al motociclista sul luogo dell’incidente prima di trasferirlo in codice giallo in ospedale. Insieme al 118 anche gli agenti della Polizia Locale di Ponte Tresa, per regolare la circolazione e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Nel secondo incidente, invece, una ragazza di 20 anni, per cause ancora in corso di accertamento, è stata investita da un’automobile in via Verdi, già teatro di altri sinistri in questi anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’automedica, mentre saranno i carabinieri della Stazione di Cuvio a ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

A causa dei due incidenti si sono registrati disagi al traffico sia sulla strada provinciale 61 che sulla SS394. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127