Alto Varesotto | 16 Settembre 2020

Frontaliere Sicuro, esperienza e serietà per l’assistenza fiscale con lo studio Bottoni Andrea

Tra i partner del Club un professionista che offre ai frontalieri servizi per la compilazione dei modelli redditi, RW, IMU, recupero imposta alla fonte e tanto altro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Club Frontaliere Sicuro, nato per soddisfare le esigenze e per colmare le lacune dei lavoratori frontalieri con l’aiuto del suo esclusivo network composto da numerosi partner, permette ai frontalieri e alle loro famiglie di accedere a servizi e prestazioni a tariffe agevolate o in alcuni casi gratuite inerenti ai principali bisogni tra cui prestazioni sanitarie, odontoiatriche, consulenze assicurative e previdenziali, artigiane e molto altro ancora…

Uno dei partner presente all’interno del Club è lo Studio Bottoni Andreaprofessionista che offre ai frontalieri assistenza e consulenza fiscale per la compilazione dei modelli redditi – RW – IMU – recupero imposta alla fonte – tassazione del II e III pilastro – e altri servizi relativi a tutti gli adempimenti fiscali e contabili previsti dalla normativa italiana.

Una parte importante è dedicata anche al contenzioso e all’attività di autotutela e risoluzione di problemi legati ad errate dichiarazioni degli anni passati.

A garanzia di serietà e professionalità, il dottor Andrea Bottoni, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Varese dal 2004 e iscritto all’albo dei Revisori Legali, annovera una specializzazione e una esperienza altamente qualificate nella gestione e nella conoscenza della normativa e della fiscalità dei frontalieri.

Nel Club Frontaliere Sicuro, i servizi dello studio Bottoni Andrea saranno a disposizione di tutti gli abbonati con dei vantaggi esclusivi consultabili nella sezione Partner all’interno del portale www.frontalieresicuro.com. Nello specifico, in base all’abbonamento scelto, Basic o Premium, ci saranno dei vantaggi e delle prestazioni di diverso valore.

Visita subito il sito www.frontalieresicuro.com ed entra a far parte anche tu del Club per scoprire tutti i servizi e le prestazioni disponibili.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127