Germignaga | 14 Settembre 2020

Canottieri Germignaga: bis d’oro alle regionali di Eupilio

Bianco neri protagonisti con due ori e quattro bronzi sul lago di Pusiano. Della Bella, Gugole, Stefani, Gallicchio, Darino, Orizio e Bouehi firmano il weekend

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Doppietta d’oro alla due giorni sul lago di Pusiano per la Canottieri Germignaga, dove sabato 12 settembre è andata in scena le regata regionale D’Aloja (Allievi, Cadetti, Master), mentre domenica 13 è stata la volta della regionale Montù (Ragazzi, Junior e Senior).

Giornata di sabato e riflettori puntati sul settore giovanile bianco nero, su Viola Della Bella vincitrice del singolo Allievi C femminile e su Andrea Gugole che si è imposto nel singolo 7,20 Allievi A maschile. Luci del podio accese per Aurora Stefani nel singolo 7,20 Allievi C femminile, Francesco Gallicchio nel singolo 7,20 Allievi B1 maschile e l’accoppiata Luca Darino – Davide Orizio nel 2 di coppia Cadetti maschile capaci di conquistare un prezioso bronzo.

Quinta piazza per Giselle Fichera nel singolo Allievi C femminile e per la compagine Gaëlle Stanganelli – Ginevra Barzaghi nel doppio Allievi B2 femminile. Luca Darino e Davide Orizio hanno tagliato il traguardo rispettivamente sesti e settimi nel singolo Cadetti maschile.

Giornata di domenica riservata alle categorie Ragazzi, Junior e Senior. Un luccicante bronzo è stato conquistato da Enrico Bouehi nel singolo Junior maschile. Nella stessa specialità podio sfiorato da Fabio Orizio: quarta piazza ad una manciata di secondi dal podio. Peccato. Chiara Stanganelli e una giornata da singolista: sesta piazza nel singolo Under23 femminile e quinta posizione nel singolo Junior femminile. Mirko Natuzzi ha tagliato il traguardo del singolo Ragazzi maschile in sesta posizione. A chiudere il sesto posto del doppio Junior maschile Fabio Orizio – Enrico Bouehi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127