Ceresio | 13 Settembre 2020

Due scontri auto moto tra Lavena Ponte Tresa e Brusimpiano

I due incidenti sono avvenuti ieri pomeriggio tra le 15.30 e le 17.30 nei due paesi. Due gli uomini coinvolti, finiti all'ospedale di Circolo di Varese in codice giallo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due incidente ieri pomeriggio, sabato 12 settembre, in rapida successione nel centro cittadino di Brusimpiano, intorno alle 15.30, e a Lavena Ponte Tresa, due ore più tardi.

In entrambi i casi a scontrarsi sono state un’automobile e una moto. A Brusimpiano l’impatto è avvenuto in piazza Carlo Battaglia, dove a rimanere coinvolto è stato un 39enne, mentre a Lavena Ponte Tresa, l’incidente si è verificato in via Ungheria e a farne le spese è stato un 43enne.

Ancora non chiare le dinamiche degli incidenti, ma in entrambi i casi è stato necessario l’intervento del personale dell’automedica e degli operatori sanitari del 118, nel primo con un’ambulanza della SOS Besano e nel secondo della Croce Rossa di Luino e Valli. I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale del Circolo di Varese, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno rilevato l’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dei due impatti e hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’asfalto. Insieme a loro anche il Soccorso Stradale e i vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127