Orino | 12 Settembre 2020

Proseguono le ricerche dell’80enne in Valcuvia, l’appello alla popolazione per il ritrovamento

L'uomo, con alcune patologie, vestiva con pantaloni della tuta di colore nero, felpa blu e cappellino grigio. Chiunque avesse notizie contatti i carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono in corso dalla serata di giovedì da parte dei vigili del fuoco, Croce Rossa, Protezione Civile e Carabinieri della Stazione di Cuvio, le ricerche di Aldo Negrini, 80enne, pensionato, scomparso da Orino, in Valcuvia, con ultimo avvistamento presso il campo sportivo.

L’uomo, che soffre di una seria patologia, è alto 1.60, corporatura esile, occhi marroni, capelli brizzolati. All’atto della scomparsa vestiva con pantaloni della tuta di colore nero, felpa blu e cappellino grigio. Ha problemi di deambulazione e alla vista.

Si prega pertanto i cittadini di contribuire alle ricerche, dando ampia divulgazione dei connotati e della fotografia dell’uomo.

L’invito a tutti è quello di avvisare subito la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Luino per fornire ogni eventuale notizia chiamando il numero 0332 542900.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127